Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2009, 08:07   #15
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A me personalmente mettermi ad allestire una meraviglia di vasca come quella pensando che è già rattoppata mi darebbe fastidio anche a prescindere dal fatto che il rattoppo tenga o no. Concordo con chi dice di far sostituire il fondo, e lo farei fare anche da un vetraio con buona esperienza in merito. Certo che non so quanto possa costare, fatti fare un paio di preventivi.
Quanto sono spessi i vetri? I vetri verticali sono appoggiati sul vetro di fondo oppure il fondo è interno ai vetri verticali?
Attenzione ad incollare insieme materiali diversi, il diverso coefficiente di dilatazione potrebbe dare dei problemi, anche se in un sistema vasca le escursioni termiche non sono ampie.

PS: indipendentemente dal fatto che la ditta che ha fatto la vasca ti voglia venire incontro o no, io proverei comunque a contattarla spiegando il problema, se non altro avrai un consiglio in più sul da farsi da parte di persone, presumo, esperte
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09103 seconds with 13 queries