Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2009, 01:19   #7
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Amstaff69 serenamente vivo e altrettanto serenamente ti rispondo. Intanto bisognerebbe capire che tipo di sequestro, preventivo, probatorio,ecc, e'stato eseguito sui prodotti kz. Proprio perché siamo in uno stato di diritto credo che il sequestro, posto che e'stato messo in atto da un'autorita giudiziaria preposta e non da una persona qualunque abbia un minimo di fondamento.... L'esempio della carcerazione non e'affatto calzante rilevato che, in virtù del principio della presunzione di innocenza, l'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare richiede la sussistenza di determinati presupposti quali: il pericolo di fuga, di inquinamento delle prove o pericolosita'sociale, e non sicuramente come hai, al contrario, paventato nel tuo intervento come se bastasse un soffio di vento per ritrovarsi arrestati o sotto procedimento di sequestro... Imputi al caos normativo italiano la poca chiarezza delle leggi dimenticandoti che la kz e azienda tedesca e non italiana.... Il principio della certezza del diritto risale all'impero romano quindi vedi tu..... Il fatto che i prodotti siano stati sequestrati solo amministrativamente e che non ci sia in ballo la salute pubblica credo sia una favoletta che tu possa raccontare solo sui forum , rilevato che i prodotti sequestrati e molti altri della kz, siano sotto analisi presso l'UVAC di Milano e solo all'esito di tali accertamenti se ne saprà di più anche in tema di risvolti penali e di sequestri a livello nazionale. Se ben vero e'che non bisogna creare facili allarmismi altrettanto vero risulta il fatto che si debba dire come stiano effettivamente le cose senza sentire di dover tranquillizzare solo i tuoi clienti ma anche la totalità degli utenti, dal momento in cui hai deciso di prendere parte a questa discussione. Per il resto chi vivrà vedrà sempre serenamente.....
pietro romano non è in linea  

Page generated in 0,10516 seconds with 13 queries