Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2009, 01:01   #5
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se poi il solo fatto di elevare una sanzione Ti fa presumere che sia legittima, temo Tu abbia una fiducia (statisticamente infondata) apprezzabile, ma troppo elevata nel sistema.
sei troppo intelligente per non aver capito il mio precedente intervento e mettermi in bocca parole non mie non e' molto carino .
non ho mai manifestato incondizionata fiducia ne' nell'operato delle forze preposte al controllo ne' negli organi deputati al giudizo. ho semplicemente fatto delle osservazioni prettamente logiche che ti ribadisco in altra salsa: un vigile che ti fa la multa,potra' anche sbagliare per l'amor del cielo,ma te la fa perche' ha riscontrato a suo avviso una violazione.
allo stesso modo se i nas sequestrano dei prodotti e ,per usar parole tue,elevano una sanzioncina di 30.000 euro, e' perche' sono convinti della illegalita'del prodotto.
ma come nel caso del vigile e della sua multa si avra' sempre la possibilita' di ricorrere ad un giudice.
Quote:
I miti metropolitani si creano perchè non si conoscono le cose (magari per "ignoranza" tecnica, ovviamente) e si parla lo stesso o perchè talora si ha interesse a crearli.
e' proprio per questo motivo che invito chi conosce le cose ad intervenire e a non latitare .
leggi il titolo del post ....."RUMORS" ......non e' stato aperto da nessuna azienda , ma da un utente del forum che chiedeva chiarimenti.

Page generated in 0,10913 seconds with 13 queries