|
Originariamente inviata da zack78
|
|
Originariamente inviata da Abracadabra
|
pietro romano, concordo pienamente quanto hai scritto...soprattutto riguardo alla salute......allora la denuncia andava indirizzata a una fascia larga di marchi,non solo al suddetto marchio,sempre che sia stata fatta così,perchè non sappiamo noi se è stato denunciato un problema comune o la singola casa produttrice.
|
ho letto tutto il post...pieno di buoni propositi e vedo che tutti vogliono il rispetto delle regole...ci mancherebbe è giustissimo..ma poi nella realtà???
io rimango dubbioso...il bello è che adesso oltre a indicare gli elementi dei prodotti indicheranno anche una bella etichetta del prezzo...sicuramente maggiorato...IMHO..
[/b]Abracadabra[/b] in risposta a te...ma non è stato scritto nelle prime pagine che si tratta di una presa di posizione personale di qualcuno rispetto a un marchio ???...questo è quello che ho capito io poi magari io non capisco niente e non lo discuto...
vabbè abra mi hai preceduto ..io non ho mai letto il post di R.I.
questi post sono interessanti e fa capire a che punto è l'acquariolofilia...si predica bene ma si razzola.male...anzi non si razzola proprio
|
.
Non è che ci abbia capito molto ... a chi è riferito il "non si razzola proprio" ?