Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2009, 14:07   #48
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
geronte, Giancarlo....quando hai voglia mi rispondi......riporto la domanda.....
Scusami.....sai che so' de coccio.....
Facciamo un esempio pratico cosi capisco meglio......
Io,negoziante X,prendo un prodotto Y in Germania,da rivendere solo ed esclusivamente nel mio negozio e non come rivendita per i mio paese(sia esso online che "normale"), sapendo che c'e' un'IMPORTATORE Z nella mia nazione.......violo qualche legge o qualche accordo???
E se invece dell'IMPORTATORE c'e' solamente il DISTRIBUTORE?????

Ink, Io resto comunque fiducioso che il tutto si risolvera' senza tanti clamori.......
Il problema sono le diciture....bastera' rifare le targhette con le caratteristiche richieste e tutto andra' a posto.....
C'e' qualcosa di dannoso per la salute????Si ritorna alle targhette.....infondo si vende anche l'acido muriatico al supermercato.....basta farlo sapere.....
Dovra' essere specificato cosa c'e' dentro???? E sapete quante sostanze possono scrivere???davvero pensate che ci si possa fare Zeovit in casa????

Sara' che tendo a essere "facilotto" in ste cose....ma non ci vedo niente di irrisolvibile......
Se e' stato fatto per "dispetto" chi l'ha fatto,per me,ha fatto una *******.....perche' se ne parlera' ancora di piu' e salteranno fuori altri utenti che lo usano con successo aumentando le vendite.....
Vi ripeto....forse sono io che tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno.........
Comunque aspettiamo notizie dal buon geronte,

Page generated in 0,09866 seconds with 13 queries