Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2009, 10:52   #8
Safira
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come ti han gia` detto no alle gambusie, sono pesci "aggressivi" e vanno tenuti in acquari mono specie.

ok gli altri, io per gusto personale ti direi di fare o solo guppy o solo platy, ma entrambe le specie vanno bene, tanto piu` che di platy ne esistono diverse varieta`.

non comprare velifere, sono sempre della stessa famiglia, ma diventano piuttosto grossi e si pappano gli altri.

se vuoi un consiglio , non usare sala parto, metti tante piante e legni, i piccoli sopravviveranno da soli ed eviterai di avere una scatola di sardine anziche` un acquario

inserisci i pesci poco alla volta, per gruppi di 2-3 alla settimana, non tutti insieme perche` il filtro deve maturare e adeguarsi al carico organico.

occhio a dove prendi i pesci, se non hai gia` un rivenditore di fiducia, controlla bene prima di comprare, chiedi da quanto i pesci sono in negozio, devono esser li` da almeno 10 giorni, e se vedi pesci morenti, morti o che se ne stanno fermi sul fondo, o con chiazze bianche o puntini, non comprare nulla.. ok?
Safira non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09517 seconds with 13 queries