Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2009, 22:22   #10
Alessiop
Guppy

L'avatar di Alessiop

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
Alessiop, date le dimensioni della vasca e i litri d'acqua che dovrà contenere, quello che farei io è acquistare una nuova lastra e siliconarla nuovamente, eliminando totalmente la lastra rotta...........rattoppare una vasca di quelle dimensioni secondo me è un rischio che non vale la pena di correre.......ovviamente potresti anche rattopparla con una secchiata di silicone, ma se lo fai devi mettere in preventivo che sarebbe comunque una vasca da 800 litri rattoppata (roba da non dormirci la notte)............
Certamente opterò per la soluzione più sicura, proprio per questo ho invocato il vostro aiuto.
Volevo solo capire la pericolosità del rattoppo (certo è che se era il vetro laterale scheggiato il problema non me lo sarei neanche posto ma visto che il problema è in un angolo del fondo pensavo ci fosse meno spinta e anche un attutire da parte della sabbia) visto che non ho mai avuto esperienze del genere. Fosse stata una vasca piccola avrei sostituito il vetro al volo ma le dimensioni della vasca non impediscono un pò la sostituzione del vetro (eravamo in sei per sollevarla) ?
Alessiop non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09056 seconds with 13 queries