Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2009, 22:07   #22
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Cittą: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etą : 48
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non č un caso se in presenza di livelli elevati (pericolosi) di CO2 in vasca (e PH solitamente acidi) si consiglia di far scrosciare l'acqua con una brocca
bravo dici bene, in presenza di livelli elevati, questo perchč la CO2 di per sč come dici ancora giustamente ha bassa solubilitą in acqua quindi l'eccesso di CO2 oltre la soglia della normale concentrazione, si allontana immediatamente dalla vasca.........ma qui non stiamo parlando di alte concentrazioni bensi di livelli di poco superiori alla normale concentrazione in vasca............sono daccordo anche sul fatto che potremmo discuterne all'infinito senza che nessuno di noi riesca a far cambiare idea all'altro, io parlo per mia esperienza nel mio vecchio acquario da 40 litri, questo per l'esattezza:

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=69

con Kh3-4 e pH 6,5 cambiavo 5 litri a settimana senza che il KH subisse variazioni in aumento ed era il periodo in cui misuravo continuamente i valori in vasca...............

Page generated in 0,09787 seconds with 13 queries