beh riprendo nattimo sto post scusate....
io da quando seguo le indicazioni dei vari test riesco a gestirmi bene tutti i valori,per me meglio quelli a reagente,quindi nn sono solo soldi buttati,per il test della co2,io che nn ho voglia di fare calcoli,uso quello della tetra a reagente,perchč č piu preciso di quello che si attacca all'interno dalla vasca,perche quello che va dentro all'acqua ti dice un piu o meno mentre con quello a reagente della (in questo caso) tetra mi dice con esattezza quanti mgl o per litro e in base alle esigenze delle piante mi regolo,alcune piante ne usano di piu di co2 rispetto ad altre,questo č il motivo per cui uso il test a reagente,il suo costo č di 15 euro e fai tanti di quei test che manco te lo immaggini prima che finisca la boccetta.
x gli no3 mi sono informato e giuseppedona a assolutamente ragione,rimane il fatto che piu sono bassi e meglio č.
non me ne vogliate ho detto solo la mia,io con i vari test e seguendoli mi son trovato bene e da 2 anni nn ho problemi ed ho imparato ad mantenere o alzare o aumentare i vari valori quando serve,poi per caritā ci sono sicuramente persone piu esperte di me che ti sapranno consigliare
|