Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2009, 17:31   #18
deka
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora 9 giorno di vita.valori n02 allo 0.3...quello che ho notato e' che i pangio sono molto piu' restii a uscire allo scoperto,sono sempre nascosti,la scorsa settimana erano molto piu' semplici da vedere anche nelle zone aperte della vasca.....da neofita direi che e' dovuto al trambusto creato dal cambio di illuminazione,sostituzione piante e cambio d'acqua.....
Quote:
come test alla fine hai presso le striscette vero? non i test a reagente liquido
allora per gli no2 ho preso quello a reagente liquido,per gli altri momentaneamente ho optato per quelli a striscette....ancora 2 minuti e ieri per poco non esplodevo...bangkok raggiunge e supera i 10 milioni di abitanti,la maggior parte mentiene almeno 1 o 2 acquari oppure e' un rivenditore....,molti si spostano dalle province per assaltare la parte dedicata agli acquari durante il week end,il tutto a 35 umidissimi gradi,con la mia compagna che aveva appena acquistato un petauro degli zuccheri per allevarlo,e la bestiola mal sopporta la luce intensa......!!!!!BOOOOOM!!!
ps...una curiosita',per allestire la vasca (120 litri di vasca,filtro esterno atman,cannolicchi,attivatore batterico,acquasafe,ghiaia ,8 piante tra anubias e simili legate a tronchetti,pompa x cambio d'acqua ehim,10 metri di tubo,termometro amercurio,roccette,test vari,retino,forbicine per acquario lunghe(carissime!!!)2 portalamapada 2 neon silverlight 20+20w,mangime....)avro' speso un 150 euro......quanto mi sarebbe costato il tutto in italia??
thanks
deka non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09563 seconds with 13 queries