Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2009, 12:25   #10
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Hai fatto cambi di acqua
ultimamente dopo quanto ti ho detto in precedenza i cambi sono settimanali in più stò dosando essential element ai cambi
Quote:
Tu come stai andando, vedi miglioramenti ?
da 1a settimana vedo delle punte di microptalma che hanno cominciato a ricrescere ma il resto dell'animale è in sofferenza questo xrò credo xchè sia danneggiato e le parti sbiancate ho paura che nn recuperino più oggi comunque provo a tirare via le parti sbiancate e vediamo cosa accade,gli altri sps sembrano stabili.
Quote:
batteri?
come ti ho detto in altre risposte nn metto ne batteri ne alimentazione già da un bel pò,primo xchè all'inizio pensavo fosse proliferazione batterica e ora visto che togliendo le possibili cause sono arrivato a pensare che sia una mancanza di oligoelementi nn metto batteri x questo.
Quote:
con cosa alimenti
come detto stò dosando 1ml tutte le sere di coral accel e da 2 gg stò provando phyto fresco,mei giorni precedenti alternavo prodotti della kent ossia phytoplex,cromamax e marine de lux(h&s)più del surgelato della ocean ...
la sera mi stò mettendo con la torcia x vedere se ci sono ancora filamenti e ogni tanto qualcuno piccolissimo lo vedo ancora.

Page generated in 0,09421 seconds with 13 queries