|
Quote:
|
Hai fatto cambi di acqua
|
ultimamente dopo quanto ti ho detto in precedenza i cambi sono settimanali in più stò dosando essential element ai cambi
|
Quote:
|
Tu come stai andando, vedi miglioramenti ?
|
da 1a settimana vedo delle punte di microptalma che hanno cominciato a ricrescere ma il resto dell'animale è in sofferenza questo xrò credo xchè sia danneggiato e le parti sbiancate ho paura che nn recuperino più oggi comunque provo a tirare via le parti sbiancate e vediamo cosa accade,gli altri sps sembrano stabili.
come ti ho detto in altre risposte nn metto ne batteri ne alimentazione già da un bel pò,primo xchè all'inizio pensavo fosse proliferazione batterica e ora visto che togliendo le possibili cause sono arrivato a pensare che sia una mancanza di oligoelementi nn metto batteri x questo.
come detto stò dosando 1ml tutte le sere di coral accel e da 2 gg stò provando phyto fresco,mei giorni precedenti alternavo prodotti della kent ossia phytoplex,cromamax e marine de lux(h&s)più del surgelato della ocean ...
la sera mi stò mettendo con la torcia x vedere se ci sono ancora filamenti e ogni tanto qualcuno piccolissimo lo vedo ancora.