"Sir Leonard
ora ricordo, tu sei quello che diceva che le lumache sono infestanti "
questo non vuole dire dissentire vuol dire cercare di mettere alla berlina pubblicamente sulla base di...*******, in quanto TUTTA la letteratura sulle melanoides tubercolata sostiene che sono erbivore (chi non sa di che parlo, che se la cercasse)! Quindi tutto il resto è solo aria fritta, Fasulli ambientalismi compresi: se chi si arma di queste retoriche lo fosse stato davvero, un ambientalista, non avrebbe costretto pesci che hanno a disposizione laghi e fiumi immensi e barriere sconfinate, dentro vasche di poche decine di litri...
Io ho chiesto un suggerimento su un efficace lumachicida chimico, una marca in particolare, sempre che ne esista una che sia migliore delle altre. Mi hai detto che uno vale l'altro, bene e ti ringrazio...mi sono state suggerite lumache per lotta biologica. Ora a me la scelta.
quindi Giudima, concordo con te sulla possibile diversità dei punti di vista, sostengo però che le tesi vanno sostenute con fatti certi alla mano, ed il sermone lo potresti fare ad acquadolce2007 tanto per cominciare.