Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 23:11   #22
fafa
Guppy

L'avatar di fafa

Cittā: savona
Acquariofilo: Marino
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fafa

Annunci Mercatino: 0
a me nn sembra un passo indietro anzi...avete letto il link di "supercicci" ?solar tube?ke nn conoscevo , e' un sistema innovativo! poi ci sta lo scetticismo,ci mancherebbe! xo' se il nostro compito e' far si ke le nostre vasche si avvicinino (per quanto a noi possibile) ad un ambiente naturale allora credo ke il fatto di usare il sole come illuminazione sarebbe solo positivo! ma scusa cosa c'e' piu innovativo di usare il sole invece delle plafo?pensateci un attimo le plafo al confronte del sole sembrano giocattoli rudimentale ke in piu nn si avvicinano minimamente alle prestazioni dei raggi solari!
x il riscaldamento?! bhe dai x i 3 mesi estivi di maggior picco di calore nn potete dirmi ke nn si puo trovare una soluzione...male ke vada si mettono 2 ventilatori a piedistallo a stelo lungo ..e vedrete ke la temperatura nn sale oltre i 26. e cmq sarebbe solo x 3 mesi! su dai,credo ke ai risultati ke si possono ottenere con questo metoto , il fattore riscaldamento dell'acqua si possa risolvere tranquillamente.
ps: ovviamente accetto ogni vostra critica,le critiche servono ,sono importanti!

Page generated in 0,22765 seconds with 13 queries