Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 23:04   #8
barbo canino
Guppy

Città: lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu
niente corydoras panda in 25 lt, piuttosto credo qualche caridina.
diversamente, perchè no, basta che non sovraffolli, le piante che hai vanno bene (soprattutto la limnophila che è a crescita rapida, perchè tantopiù in una vasca piccola è bene tenere sotto controllo i nitrati, ma vuole luce sopra 0,5w/l) e quando gli avannotti arrivano di 2 cm li dai via al negoziante o ad altri appassionati.
ho visto vaschette veramente molto belle abitate da avannotti....
sull'allestimento, in alternativa, per essere semplice semplice, non metti fondo fertile, non metti piante con apparato radicale ma solo anubias, microsorum e muschi e ceratophillum demenrsum o alre galleggianti. risparmi fondo e spazio e hai una vasca semplice da gestire in ufficio.

complimenti per aver trasmesso questa passione alla tua bambina, anche se, a dir la verità, mi spiace toglierti un po' di poesia, ma guppy e platy si riproducono praticamente in qualsiasi condizione.... ma se i valori sono quelli che scrivi, allora è proprio brava!

ciao, ba
Avrei pensato ; fondo bianco su fondo fertile, a coprire il riscaldatore la limnophila e la rotaia rotudifolia davandi alcuni sassetti di fiume con sopra una piccola radice con incastata una anubias nana . poi vorrei mettre un pò di muschio ma di che tipo ? potrei sfare una cladofora che ho in acquario ma come si fa ? è adata per "fasciare la radice? se sto facendo ca..... ditemelo !!! grazie ...
barbo canino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10100 seconds with 13 queries