" Tirando "le somme,
aggiungendo qualche tirante al juwel ( costano circa 5 euro a quanto ho letto ) ti togli un pensiero.
Il filtro interno è magnifico, lo uso come ulteriore pomapa di movimento, poichè avendo discus l'ho abbinato ad un tetratec ex 1200, ( certamente non mi sarei mai sognata di lasciargli il solo pratico 300 che danno in dotazione) così sono sicura che lavori bene.
Il dubbio che mi ha fatto scegliere il vision 260 della juwel piuttosto che lo stylus 120 dell'askoll è stato proprio l'illuminazione, con quella dell'askoll ci potevo crescere si è no la lemna o le anubias!!!!
Per quanto riguarda il costo dei neon?
Non è vero che costano parecchio, anzi oserei dire che quelli juwel sono tra i meno costosi che abbia mai visto!!! Almeno se trovi dei negozianti onesti, il mio li vede meno che online!!!
Per aumentare le luci nel rio 300 ( devo controllare che vada bene pure per il mio) non ci sono problemi ci si compra il kit di illuminzione della juwel che ho visto non costa eccessivamente!!! Potendo sprigionare fino ad una potenza di 216 W, credo ci puoi crescere anche un parco di rosse!!!