Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 20:17   #10
Fontego
Guppy

L'avatar di Fontego

Città: Gorizia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Fontego

Annunci Mercatino: 0
Saosindarker, hai ragione, neanch'io volevo mischiare due sabbie diverse ma l'effetto è particolarmente naturale e rende bene, meglio del monocolore. E' che dello stesso non ce l'aveva. Considera che tra fondo e ghiaia siamo sui 5 cm. Non sarà un pò pochino?? Anche per quanto riguarda le pastiglie, non ho mai notato grossi risultati con quelle, ma siccome substrato non ce n'era, mi ha appioppato quelle..c'era solo ghiaia porosa grossa che avevo nel vecchio acquario e che finisce per mischiarsi alla ghiaia. Orrenda.
Prossimo passo: farò arrivare via corriere un impianto RO della Aquili. Il 3 stadi più kit di manutenzione omaggio viene 69 euro. Il 4 stadi senza omaggio viene 10 euro di più. Non vorrei andare troppo su col prezzo e mi sembra dalle caratteristiche che ho letto che dovrebbero essere più che sufficienti. Non ho testato l'acqua di rete per Nitrati, Fosfati ecc. ma riporto i dati forniti dal gestore:
http://www.irisacqua.it/site/sez_cms.php?menu_id=545112
Stando ai valori forse sarebbe sufficiente un 3 stadi. O per 10 euro vale la pena il 4?

Page generated in 0,10312 seconds with 13 queries