|
|
Originariamente inviata da MarcoAIK72
|
Comunque congratulazioni... hai scelto uno degli austrolebias più attraenti, per me uno dei più bei killi annuali sudamericani...
Marco
|
grazie!
|
|
|
..a proposito... sai che hai scelto un pesce di acqua fredda?... gran parte degli austrolebias dell'Argentina sono a loro agio a temperature di 15° o meno.... 
Marco
|
risparmierò sulla corrente!
|
|
|
..ciao.... prima di tutto, da chi le hai comprate?... austrolebias alexandri va bene.... e poi? la location?... cosa c'è scritto dopo austrolebias alexandri?....
la torba è secca come la polvere o è umida?... ce n'è molta nel sacchettino che ti è arrivato?.. dove tieni le uova in diapausa?... quante uova sono indicate nel sacchetto? quante ce ne sono effettivamente?.. le uova degli austrolebias generalmente non sono pronte tutte assieme.. a secoda di tutti questi parametri che ti ho chiesto si sviluppano più o meno velocemente.. le prime possono essere già pronte dopo due mesi.. le altre si sviluppano dopo molto più tempo..
Scusa il bombardamento di domande ma è utile per avere il quadro della
situazione per una buona schiusa...
Marco
|
allora le ho prese da samkillifish che è un allevatore tedesco molto quotato consigliatomi da lion1810
ora sono nel loro sacchettino con la torba dentro a dello scotex sotto l'acquario a una temperatura di circa 26 gradi (le dovro mettere al fresco?)
sono 37 uova (a detta di sam) e sul sacchetto c'è scritto 30+... ho provato a conterle ma essendo che durante lo sviluppo diventano trasparenti non ho visto un tubo! che faccio?