Discussione: prima bagnata?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 17:31   #3
zelota
Bannato

Città: pianezza (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72
Comunque congratulazioni... hai scelto uno degli austrolebias più attraenti, per me uno dei più bei killi annuali sudamericani...
Marco
grazie!

..a proposito... sai che hai scelto un pesce di acqua fredda?... gran parte degli austrolebias dell'Argentina sono a loro agio a temperature di 15° o meno....
Marco
risparmierò sulla corrente!

..ciao.... prima di tutto, da chi le hai comprate?... austrolebias alexandri va bene.... e poi? la location?... cosa c'è scritto dopo austrolebias alexandri?....
la torba è secca come la polvere o è umida?... ce n'è molta nel sacchettino che ti è arrivato?.. dove tieni le uova in diapausa?... quante uova sono indicate nel sacchetto? quante ce ne sono effettivamente?.. le uova degli austrolebias generalmente non sono pronte tutte assieme.. a secoda di tutti questi parametri che ti ho chiesto si sviluppano più o meno velocemente.. le prime possono essere già pronte dopo due mesi.. le altre si sviluppano dopo molto più tempo..
Scusa il bombardamento di domande ma è utile per avere il quadro della
situazione per una buona schiusa...
Marco
allora le ho prese da samkillifish che è un allevatore tedesco molto quotato consigliatomi da lion1810
ora sono nel loro sacchettino con la torba dentro a dello scotex sotto l'acquario a una temperatura di circa 26 gradi (le dovro mettere al fresco?)
sono 37 uova (a detta di sam) e sul sacchetto c'è scritto 30+... ho provato a conterle ma essendo che durante lo sviluppo diventano trasparenti non ho visto un tubo! che faccio?
zelota non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08791 seconds with 13 queries