Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 00:31   #10
fafa
Guppy

L'avatar di fafa

Cittā: savona
Acquariofilo: Marino
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fafa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970
fafa, Il problema maggiore penso sia proprio far riflettere la luce sempre(o almeno per 8 ore) sulla vasca......il riflettore e la finestra dovrebbero essere molto grandi e collocati in modo che la luce(riflessa) arrivi sempre perpendicolare alla vasca......altrimenti avresti il vetro della finestra il riflettore e il vetro della vasca.....
quale vetro della vasca? la luce rifletterebbe dall'alto della vasca come qualsiasi plafo! massimo sarebbero 2 vetro della finestra e riflettore.
le finestre dovrebbero essere grandi se metti un riflettore dritto...ma se lo mettti curvo come ho fatto l'esempio nel messaggio precedente ,la finestra va bene anke di grandezza normale!

poi ragazzi scusate ma stiamo parlando del sole nn di lampadine... io penso ke anke se ho il vetro della finestra e il riflettore ke come dici tu potrebbero diminuire l'intensita?! ma secondo te quanti vetri hai sulla plafo?ne hai 2 anke tu...il vetro di qualsiasi lamadina o neon ke monti e il vetro della plafo x riparare dagli skizzi! secondo te a parita di vetri ki ha cmq il fascio piu potente? una misera plafo o il SOLE

Page generated in 0,26214 seconds with 13 queries