Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2009, 00:02   #12
Lydia
Pesce rosso

L'avatar di Lydia

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
diciamo che se salvo la situazione sono gia' piu' che contento!!avrei proprio bisogno di qualcuno di voi in quel dedalo infernale di negozi e bancarelle per acquari!
Magari!!!!!!!

Quote:
penso di essere in pieno invortico,conta che sono le 2 di notte di un caldissimo sabato e al posto di essere in qualche locale sto' per buttarmi nel mercato chissa' fino a che ora!
Ottimo,sei sull strada giusta!

Quote:
potrei alzare i watt a 36 magari aggiungendo una lampada da 18,oppure aggiungendo una lampada piu' potente, cosi' da ricreare un 18+30w
La soluzione 18W+30W sarebbe la migliore.Dalle foto mi sembra che ora hai una lampada fitostimolante(colore rosato).Ti ci vorebbe una più bianca da abbinarci.Richiedo l'intervento dei più esperti in materia per l'esatta gradazione!

Del resto sii ottimista,stai facendo veramente di tutto per stabilizzare la situazione,purtroppo è un momento critico,sopratutto per i pesci.Se arrivi a 3 settimane dall' avvio il peggio è passato.
Che qualche pianta possa non farcela è possibile,hai veramente poca luce al momento,ma questo non comprometterà la salute dei pesci,l'importante è che togli la pianta se vedi che marcisce.
Lydia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09647 seconds with 13 queries