Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2009, 21:24   #11
deka
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
diciamo che se salvo la situazione sono gia' piu' che contento!!avrei proprio bisogno di qualcuno di voi in quel dedalo infernale di negozi e bancarelle per acquari!che poi il problema e' proprio quello qualsiasi tipo di animale,pianta o attrezzatura da qualsiasi angolo del mondo...ma orientarsi e fare la scelta giusta e' molto difficile!!!in effetti hai colpito nel segno,penso di essere in pieno invortico,conta che sono le 2 di notte di un caldissimo sabato e al posto di essere in qualche locale sto' per buttarmi nel mercato chissa' fino a che ora!potrei alzare i watt a 36 magari aggiungendo una lampada da 18,oppure aggiungendo una lampada piu' potente, cosi' da ricreare un 18+30w.la felce e le anubias sono legate a tronchetti con della lenza....ma le radici di questa felce sembrano particolarmente scure,quasi secche non vedo segni vitali....vorrei lasciarla cosi' x vedere se si riprende,ma rispetto ad una settimana fa'(avvio vasca) e' peggiorata,non vorrei andasse a aggravare una situazione gia' particolarmente tesa nella vasca....
deka non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18568 seconds with 13 queries