|
grazie mille a tutti,soprattutto da parte dei serpentelli!!!
i vostri commenti sono tutti completamente fondati.e' un paradiso per chi si avvicina a questa fantastica passione,prezzi bassissimi e una scelta infinita di materiali,piante e pesci,si parla di un mercato che difficilmente si riesce a girare in una giornata,purtroppo non c'e' la possibilita' di reperire informazioni adeguate o fondate perche' e' una questione di differenze culturali,del tipo io vendo o compro qualsiasi cosa....anche se non so' bene a cosa serve!!!anche il rispetto per gli animali e' visto moooooolto diversa......(no torture,ma semplice disinformazione.....)
cmq..tra poche ora apre la sezione notturna del mercato,quindi avro' modo di mettere in pratica i vostri preziosi suggerimenti che da quanto ho capito sono.....
1)pompa per cambi di acqua.
2)vari test per sapere che tipo di acqua e' presente in vasca(vanno bene quelli tipo tetra 5 in??)
3)aereatore(suggerimenti??)
4)un set x la manutenzione delle piante,perche' quella strana felce la vedo malissimo....le radici sembrano secche e dopo una settimana e' di un verde molto piu' scuro rispetto all'acquisto)cerchero' di tradurre al meglio che tipo di felce e',la vedo dura,visto che i nomi latini in thai vengono storpiati e riscritti in caratteri thai... -04
grazie di cuore,soprattutto dai pangetti,spero un domani di poter condividere con voi la ripresa della vasca e dei pangio.purtroppo sono stati un po' sfortunati,il precedente ''padrone'' andrebbe...lasciamo stare...ed io sono decisamente piu' pugile che esperto di acquari!
|