Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2009, 15:34   #11
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Il t8 è il tipo di illuminazione più semplice, non ha molta penetranza ed il rapporto W/lunghezza non è granchè, però costano poco e non scaldano molto; le PL sono un'ottima soluzione per le vasche piccole e per quelle dove non si ha molto spazio, come in quelle chiuse ed hanno un rapporto W/l molto buono, costano relativamente poco ma quelle più potenti scaldano parecchio ed hanno una penetranza simile a quella delle T5, ma hanno un range di K non molto ampio, rispetto alle altre lampade; le T5 sono le lampade al neon migliori da vari punti di vista, sia per il famoso rapporto W/l, che per la penetranza...lo svantaggio è che costano di più e scaldano molto, come le pl di wattaggio più alto (55w, ecc..)

Le differenze dal punto di vista qualitativo non sono molte, a quanto ne so, dato che sono tutti neon, ma per questo consulta chi ne sa più di me....

Hai risolto il problema dei pesci, alla fine?

Page generated in 0,07308 seconds with 13 queries