Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2009, 08:59   #21
Lysma
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mark72
Originariamente inviata da Lysma
Scusate ma io non lo so....... addirittura c'è chi lo classifica come Pigeon??? -05
Scusate ma se questo è il livello dei forum è meglio chiuderli.

Scusa ma non mi sembra il massimo come presentazione, i forum sono fatti x scambiarsi idee, avere consigli, imparare nuove cose, sei intervenuto in due discussioni riguardo ai discus e non mi sembra che sei stato il massimo, in questa pessimo approccio, nell'altra discussione hai riconosciuto un maschio da una foto e pure sbiega, forse sei un mago!
se pensi che il forum non è al tuo livello ...............

Scusate l'ot.
Scusa il fatto che tu non lo sappia fare non significa che io sia un mago, magari sei tu a non essere tanto bravo.
E poi non è un problema di forum a mio livello.
Il punto è che per come sono fatti i form uno bravo che non ha interesse a farsi pubblicità (vendere qualcosa) o fare pubblicità per qualcuno e poco involgiato a venirci. Dopo circa 15 anni di forum ancora oggi vedo elogi fatti a persone o pesci che si dovrebbero buttare. Secondo voi questa è crescita per un forum? Il principiante, se non è uno sveglio, capace e attento, pur frequentanto i forum, resta tale anche dopo un anno.
In parole povere, la mia passione è nata e sie formata senza internet, ma vedo che un anno mio fatto solo con libri e riviste ha reso di più di molti anni trascorsi in rete, dove la quantità di notizie è 1000 volte superiore.

Tanto già sò che voi resterete della vostra idea e riterrete me un buffone o qualcosa di simile. Però resta il fatto che forse uno come me ne saprà sempre di più di un forum.

Concludo: i forum non sono cattivi ma vanno gestiti in modo differente, il fatto che tutti possono parlare non va ssolutamente bene. A distanza di 15 anni (dal mio primo forum) non ho vuto smentite.

Non me ne voglia chi lo ha scritto, com'era? Forse è un Pigeon
E attaccate me????

Lasciate perdere la forma badate alla sostanza.
Lysma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14491 seconds with 13 queries