Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2009, 15:28   #3
dago1069
Pesce rosso

L'avatar di dago1069

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nirvana
Originariamente inviata da dago1069
Riguardo invece all'alimentazione del "computer" interno alla multipresa, deve comunque essere fornita dai 220V opportunamente ridotti (la multipresa anche senza alimentatore attiva e disattiva le prese temporizzate comunque senza però mantenere la programmazione in caso di blackout).
questo passaggio non è giusto almeno per la mia con alimentatore esterno, senza alimentatore o collegamento usb il "computer" interno non va o almeno le prese non si attivano, forse servirà solo ad eccitare i relè e non alimentare il "computer"
nirvana, ora mi è tutto chiaro . La multipresa così concepita probabilmente era stata pensata in prima battuta solo come fonte di alimentazione/gestione intelligente di periferiche PC (ovviamente in quasto caso con cavo usb collegato e pc acceso). E' probabile che l'alimentazione esterna serva ad alimentare (se il cavo usb è scollegato) la batteria a tampone e l'elettronica compresa di relè (probabilmente a 5V).
Grazie mille per le informazioni!

Page generated in 0,09969 seconds with 13 queries