Discussione: Essere italiani
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2009, 21:48   #15
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
UCN PA, hai soltanto 16 anni per cui dubito tu abbia esperienze di vita tali da poter esprimere un parere simile, che seppur rispettabile perchè è pur sempre la tua opinione, è davvero permettimi di dirlo, arbitraria..........io sono meridionale, sono nato in puglia e da qualche anno vivo qui in piemonte............è ovvio che hai una visione distorta degli obiettivi che la Lega vuole raggiungere, ma ti posso assicurare che determinate iniziative sono pienamente condivisibili, il federalismo sarebbe la soluzione di molti problemi delle amministrazioni locali, in primis la cattiva gestione del bilancio e dell'impiego del denaro pubblico.
la mia critica ai leghisti era rivolta a quelli che ci chiamano "terun", dicono che non vogliamo fare niente, che siamo ignoranti, che anche i professori sono ignoranti, insomma a quelli che ci discriminano
ci sono pure leghisti che non la pensano così su di noi, e naturalmente non era rivolto a loro, ma chi fa il gesto dell' ombrello all' inno italiano in pubblico non credo sia una bella immagine per l' italia

cambiando discorso ieri mia madre e mio fratello sono tornati da una vacanza in olanda(L' Aia) e mi hanno detto che molti negozi sopratutto di abbigliamento, ristoranti e pizzerie avevano nomi italiani anche se erano da sempre gestiti da olandesi, mi dicevano che sembrava che l' italia li va di moda lì questo per me è un motivo per essere orgogliosi di essere italiani
mentre in francia e in germania si parla malissimo dell' italia per la questione berluscono con noemi ecc.
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11309 seconds with 13 queries