|
|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
Per i pesci come gli otocinclus esistono delle apposite pasticche da fondo, per uno solo potresti usarne mezza o anche meno,
|
giudima......perdonami ma se dai mezza pasticca ad un solo otocinclus o esplode il pesce o esplode il sistema (rimanendo la pasticca non mangiata)
considera che ai miei 7 otocinclus non ho MAI somministrato nulla di nulla..

..e ai TRE piccoli avannotti ho provato a dare di tutto....ma non hanno mai toccato nulla.....
passano il tempo sui vetri o sulle foglie.....CREDO in cerca di microalghe da mangiare (le alghe ci sono sempre anche se noi non le vediamo)
pensa pure che ai miei 8 corydoras per 18 mesi ho somministrato MEZZA pasticca a giorni alterni....solo ora ho iniziato a dargliela tutti i giorni....(perchè sto molto più attento quando somministro il mangime agli altri pesci...ed il disperso è diventato pochissimo

)
|
|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
tieni però presente che l'otocinclus non va tenuto da solo, ma almeno in 4 o 5 esemplari..........................
|
giustissimo.....in natura vivono in branchi da centinaia di esemplari (se non migliaia)tenerne uno solo è una vera cattiveria