Discussione: porgetto nano reef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2009, 18:40   #2
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
ciao e benvenuto in questa sezione....detto da uno che ci bazzica da non molto però.....infatti provengo dal dolce...

che dire io ho il mini elos in firma ne vedi un allestimento ma recentemente l'ho modificato molto e non ho ancora aggiornato le foto...

la vasca è ok come da fama elos, la sump pure (anche se è compartimentata troppo secondo me quindi è un pò scomoda da maneggiare ma d'altronde...sump per 74 lt! Non si èuò avere tutto...il mobile si poteva fare meglio..nel mio la cerniere sta già cedendo..forse l'ho montato male...e anche questo non è proprio un pregio (cioè il fatto che devi montartelo da solo....)...la dotazione tecnica inclusa è ok a livello di schumatoio (ok) e pompe in sump (Eheim ok)...ti mancano le pompe di movimento (io ho le tunze 6025 e mi sembrano ottime...) e il rabbocco (io ho un sistema fatto in casa da un utente...è ottimo ed ha come optional anche un antiallagamento....
un difetto può essere il prezzo (circa 1200 € credo adesso che hanno rivisto i listini...) ma a conti fatti se compri i singoli pezzi non è che spend molto meno...checchè se ne dica....a meno che tu non sia diposnibile a molto fai da te...devi decidere se vuoi la sump o meno....per la sump devi poi pensare anche al mobile altrimenti puoi farti una vasca solo vetro senza sump e l'appoggi più o meno dove vuoi....
IO ho preso la versione base (solo vetro rontale in extrachiaro) con la plafo a led...la sto provando ..a me non dispiace ...ho messo su anche montipore e un acropora..ma da pochi giorni quindi è presto per dire se vanno o meno...
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09492 seconds with 13 queries