Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2009, 11:24   #38
dany78
Discus
 
L'avatar di dany78
 
Registrato: May 2006
Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 45
Messaggi: 3.592
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non è però cambiato nulla, nel senso che ho ancora filamenti, e sbiancamenti alle punte sugli SPS, mentre gli LPS stanno bene .
in pratica la stessa cosa che ho anche io e anche io nn ho trovato nulla.
ma in precedenza hai usato fonti di carbonio vodka zucchero o altro e x quanto tempo??
altrimenti la proliferazione è da escludere nn hai notato patine sui vetri o sulle rocce??
Quote:
Quote:
Credo anche che sia difficile anche per i Guru darci una spiegazione, in quanto non ho trovato casi analoghi sul forum
proviamoci assieme a trovare qualche rimedio.
iniziando con ciò che abbiamo fatto fino ad ora comincio io:
cambi frequenti nn hanno dato risultati
aspirazione dei sedimenti fino a nn averne più da valutare xchè ho appena finito sbicchierare lo schimmer da valutare

Proviamo a tenere sbicchierato lo skimmer un giorno si e uno no?
è quello che ho iniziato a fare da poco ma tutte le sere tanto quando lo rimetti schiuma anche me e te lo sky che hai.
poi ovvio sono prove anche queste x vedere cosa accade solamente che x vedere gli effetti nn bastano pochi giorni ma bensi ci vogliono settimane.
x quanto riguarda l'eccessiva proliferazione batterica sarebbe bello se qualcuno sapesse quanto può durare in una vasca xchè se mi dicono che ci vogliono 6 mesi cambierebbe tutto xrò è strano xchè patine nn ne ho mai viste
__________________
La logica è l’ultimo rifugio della gente priva di immaginazione. (Oscar Wilde)
dany78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12277 seconds with 14 queries