Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2009, 10:16   #5
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sultan, confrontarsi con gli altri e discutere le proprie idee fa parte della vita del forum.Tu chiedi dimostrazione agli altri di quello che dicono(in tal senso mi pare che il link messo da il vanni,faccia vacillare molte tue affermazioni) e da te si è letto solo "io di qua....", un mio amico di li.....",ect...ect... Se adotti questo "filo" di argomentazioni,ti potrei dire che io e olny ieri sera siamo usciti con la bellucci e l'arcuri.......

Nel leggere i tuoi interventi, sia su questo topic che su altri, anche a me hai dato la stessa impressione che ha avuto Federico Sibona. In tal senso, per il ruolo che ricopre, è perfettamente autorizzato ad esprimere tali considerazioni e a redarguire un utente, i cui atteggiamenti, possono irretire/infastidire gli altri(non penserai mica che i mod siano qua solo per chiudere/spostare i topic?).Altresi,come da regolamento, tu non puoi replicare occupando lo spazio pubblico:
Dal regolamento http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=397
........
E' chiaramente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.
Questo per non creare inutili topic polemici che non interessano a nessuno e per non dare modo ai cosiddetti Troll di trovare spunto per innescare flame e destabilizzare la vita del forum. .......

Ti ricordo che il regolamento lo hai accettato all'atto dell'iscrizione,quindi sei invitato a rispettarlo.

Chiudo il topic, se ti dovessero servire maggiori delucidazioni ora sai come procedere.

Page generated in 0,10123 seconds with 13 queries