Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2009, 09:45   #4
Sultan
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ilVanni, non capisco che cosa vorresti dimostrare con questo tuo intervento? (cavolo, ma ti sei impegnato parecchio per farlo...! )
Cioè, voglio dire, prendere dei pezzetti di frasi da risposte a diversi argomenti e metterli in ordine senza dire a cosa si riferivano non mi pare una cosa sensata... non ho ben capito se stai insinuando che vi voglia prendere in giro o semplicamente che sono ignorante... In tutti i casi non vale la pena di dedicare ulteriore tempo a chi vuole solo provocare...stammi bene!

Federico Sibona, forse lo spirito del forum è quello di dare del presuntuoso, dello sprovveduto e del provocatore agli altri utenti??? A me pare che l'unico ad essere provocato sia io, al momento...
Subito intervenite e puntualizzate su quello che vi fa comodo, ma evitate accuratamente quello che non vi conviene (come hai fatto tu com il calcolo dei litri per pesce del regolamento comunale linkato da Mati90, per esempio ) sinceramente mi lasciate perplessi...finchè si dibatte, anche in disaccordo va bene, ma se degli utenti intervengono solo per fare delle accuse ad un'altro, senza neppure entrare nelle argomentazioni del topic...non so a cosa pensare -! 07
Sultan non è in linea  

Page generated in 0,11636 seconds with 13 queries