Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2009, 08:55   #33
stefano61
Ciclide
 
Registrato: Aug 2007
Città: Parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 62
Messaggi: 1.156
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dany78,

non è finita per nulla...

ho abbassato un pò l'alimentazione perchè mi si stava formando una patina sulle rocce.

No io oltre ad una fiala di batteri e altri in associazione allo Snow, non ho utilizzato nulla.

Non riesco a capire le cause, dubito sia in cambio dei neon, io ho trovato i primi fili a metà maggio, e i neo li ho cambiati a inizio marzo.

Daccordo con lo Ski sovradimnsionato e daccordo con la poca alimentazione, le acro dovrebbero tirare da sotto, i fili si dice siano sinonimo di stress, ma stress da cosa?

Ad esempio ieri ho cambiato altri 20lt (faccio 25lt ogni 15gg) e alla fine le acro filavano

Le patine le osservo (come sempre) nei vetri , sono verdognole, mi pareva aumentassero quando dosavo Phyto, diaciamo che ogni 2gg c'è un alone verde dove mangiucchia la bavosa. Di altro nulla.

Il problema è anche che gli aggiustamenti causano effetti dopo diverso tempo e spesso diventa difficile capire dove si sta andando, almeno per me.
Bisognerebbe fare un cambiamento alla volta e aspettare le reazioni della vasca, altrimenti.....
ma almeno bisognerebbe capire cosa sta succedendo.
__________________
Sono un vecchio acquariofilo con poco tempo
Tutto quello che so, lo trovate anche col tasto "cerca" di questo Forum.


stefano61 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14139 seconds with 14 queries