Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2009, 23:55   #8
Sultan
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Sultan, sei un po' tanto presuntuoso.

Poi: io il calcolo lo intendo così: 3 pesci rossi della lunghezza attuale di 10 cm l'uno, moltiplicato per 2 lt, uguale a 60 lt; poi quando crescono se ne riparla...!
con lo stesso ragionamento potrei mettere un pesce di 30cm sempre in 60l, ti sembra che andrebbe bene?
E per finire, visto che hai le idee chiarissime, cosa vuoi da noi? Rifiuti i nostri pareri perchè non sono quelli che vorresti sentirti dire.....quindi??
Ci sentiamo autorizzati a pensare che sei sul forum per provocare e ciò è molto grave. Come avrai notato inizi ad infastidire diversi utenti e questo non certo perchè hai le tue idee, ma perchè vuoi imporle a chi la pensa diversamente e non è certo più sprovveduto di te.
Cominciamo a offendere?
Io non sono nè presuntuoso, nè sprovveduto, tanto per cominciare!
Cosa voglio da voi? Mi pare che avevo fatto una domanda diversa, sono stati gli altri a girarla in questo senso, in questo topic non avevo chiesto affatto di quanti litri ha bisogno un pesce rosso...se qualcuno ha risposto in tal senso e io non sono daccordo cosa dovrei fare, inchinarmi ed accettare incondizionatamente? Non credo proprio... Inoltre se alcuni utenti sono infastiditi da me, sarà perchè non la pensano come me, ma io non voglio imporre proprio nulla a nessuno, al contrario di qualcun'altro, cerco solo di dire la mia e non sono disposto ad accettare ciecamente tutto ciò che mi viene detto senza prove concrete; vi dà fastidio questo? Beh, se vi da tanto fastidio chiudete pure il topic, tanto ho capito che qui o passano le informazioini che volete far passare voi, oppure uno viene etichettato come uno che infastidisce gli altri! Anzi forse, dato che per quanto mi riguarda il topic non è stato fruttuoso, è meglio che mi ritiri io, così potete dire tutto quello che volete, senza che nessuno si permetta di dissentire.

PS: Riguardo il calcolo siu litri per pesce che mi hai riportato, sei proprio sicuro che se fai lo stesso calcolo secondo il ragionamento di Mati90 non risulti la stessa cosa, ossia un pesce di 30 cm in 60 lt??? Come mai lo rinfacci a me e non a lui che tra l'altro è stato il primo a portare quell'esempio qui...? Poi guarda che quella legge comunale non l'ho fatta mica io...
Sultan non è in linea  

Page generated in 0,09483 seconds with 13 queries