Mati90,  se uno non ha la possibilità di farsela subito la vasca da 200 lt non è detto che debba per forza rinunciare se ci cono valide alternative
psichin@, ;
io non mi sono autoconvinto proprio di nulla e i dubbi li ho; sono le certezze che mi mancano!
onlyreds,  quel pesce di 16 cm in 60 lt lo avevo 10 anni fa, quando non sapevo nulla di pesci rossi...mi pareva già di averlo detto; poi proprio tu vieni a parlarmi di coerenza quando hai dei poveri mostri malformati e sofferenti in vasca... 
 Misato88

Misato88,  il 99% di quei pesci potrebbero essere lunghi 15 cm come 40, le proprrzioni non sono chiare; ma intanto di pesci fotografati dal vivo da voi, neanche l'ombra... 
 psichin@

psichin@,  in ogni caso io avevo chiesto semplicemente consigli su qualche prodotto per migliorare la qualità dell'acqua, nient'altro; siete voi che avete rivoltato questo topic in un'altra direzione e ora vi lamentate del fatto che non sia disposto a seguire ciecamente i vostri consigli sui pesci rossi, che neppure vi avevo chiesto tra l'altro...comunque è vero, questo topic almeno per me finora è inutile, in quanto l'unica informazione che avevo chiesto non l'ho avuta... -28d#