Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2009, 21:20   #26
francescodelv
Pesce rosso

L'avatar di francescodelv

Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da psichin@
Sigh...

Sinceramente speravo fosse maschio...
Allora non serve un'altra foto...

Comunque allora fra un mesetto o poco più (quando sarà maturato il filtro dell' acquarietto) prenderò un'altra femmina...

Giudima anche a me non sembra una cosa naturale privare un animale così della possibilità di riprodursi, ma spero non sarà una cosa definitiva...
Alla fine basterebbe un 60 litri per farli dare alla pazza gioia (e anche a me non dispiacerebbe un guppario ) ...

Fra due o tre giorni dovrebbe arrivarmi il filtro che ho ordinato e comincerò l'allestimento del 20 litri!!
Grazie mille a tutti!!
il problema nn è tanto quello di evitargli il piacere di procreare.... se i pesci sono mantenuti bene ed in spazi nn angusti vivono bene anche senza procreare, soprattutto le femmine.il rischio che si corre è sempre quello:ogni 10 giorni(quando saresti "a giro") rischi di portare al tuo negoziante i pesci in avanzo e molto spesso i negozianti(nn tutti però fortunatamente) quando te li ritirano gratis sembrano farti un favore, ma in realtà se lo fanno...... ad una mia amica un negoziante che gli ha ritirato una caterva di pesci gli ha fatto pagare il retino del valore di un euro.gli ha fatto anche lo scontrino.....
francescodelv non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10616 seconds with 13 queries