Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2009, 20:45   #80
Mati90
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mati90

Annunci Mercatino: 0
no scusa eh... va bene che dipende dai comuni, ma se l'hanno fatta ci sarà un motivo avranno chiesto a degli esperti...non è che se in un comune è vietato pisciare sui pali della luce in un altro puoi fare quello che vuoi.... poi boh, si spera sempre nel buonsenso della gente...
ovviamente quella legge è contestabile perchè 60lt per 3 pesci non bastano, ma sempre meglio che farli stare in una boccia...almeno un passo avanti è stato fatto

se 8 persone qua sul forum ti dicono che non vivono bene in quelle condizioni, possiamo tralasciare quello che dico io e altri che non anno tutta quetsa grande esperienza, ma almeno quello che dice onlyreds che è anni che alleva pesci rossi e carpe dovrebbe avere almeno un minimo di rilevanza...

comunque a parte questo, ti sembra sensato aspettare che un pesce raggiunga i 10 cm poi comprare una vasca da 60 lt, aspettare che raggiunga i 20cm, comprare una vasca da 100 e infine aspettare che raggiunga i 30 per comprarne una da 200?? Non si fa prima ad acquistarne una del litraggio adatto e farli vivere per tutta la loro vita felici e contenti??

ma poi scusa... quando dici che in 60lt cresceranno comunque ma più lentamente, ti pare una cosa giusta?? è come se tu avessi 50anni celebrali e il corpo di un bambino, ti pare una cosa logica??
Mati90 non è in linea  

Page generated in 0,11860 seconds with 13 queries