Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2009, 20:27   #17
Dengeki
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 21/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dengeki

Annunci Mercatino: 0
Inoltre la luce favorisce la sintesi della vitamina D, almeno nell'uomo, penso valga anche per alcune specie di pesci. La luce diretta permette di evidenziare determinate livree appariscenti che servono ad alcuni pesci per scoraggiare i predatori-attrarre il partner. Alcuni organismi marini notturni hanno evoluto in miliardi di anni delle fonti luminose mediante cromatofori. Un conto è tenere il pesce rosso in una boccia da 2 litri d'acqua, in questo caso si che la luce naturale va bene, infatti il pesce alla nosta vista apparirà realmente rosso, se lo stesso pesce lo mettiamo in una vasca molto più grande a luce naturale apparirà più o meno grigiastro. Tutto questo per non creare confusione negli eventuali neofiti che leggono il topic...già mi immagino la scena..."e fu così che l'aspirante acquariofilo, con aria pseudo-esperta accese per la prima volta dopo 2 settimane i neon per mostrare all'amico le fantastiche colonne romane e anforette, nonchè qualche povero pesce sbiancato dai numerosi giorni di semi-oscurità..."
Dengeki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09830 seconds with 13 queries