a dire la verità,l'unico posto dove posso metterli sarebbe nell'acquario con le tartarughe,li il filtro è già maturo e insieme alle 2 tartarughine,hanno vissuto prima i Guppy e ora le Gambusie che si sono anche riprodotte...appena mi arriva il mobile per mettere entrambi gli acquari,penso che metterò le tartarughe in un secchio e i pesci in un altro,svuoto l'acquario delle tartarughe,e lo sposto,poi lo metto nel mobile nuovo,e lo riempio subito,e ci metto le tartarughe e tutti i pesci...intanto avrò svuotato e sistemato anche l'acquario dei pesci,che sistemerò per bene,e farò maturare,per poi riaggiungerci i pesci quando sarà pronto...Più che altro visto che gli Endler,sono gli unici pesci che non si mangiano i figli,e questo l'ho constatato,stavo pensando di mettere Guppy e Gambusie con le tartarughe nell'acquario grosso,e in quello attuale per i pesci lasciarci gli Endler,i Neon,e le lumachine...cosa ne dici?come mi consigli di cambaire nell'acquario??così intanto inizio a comprare le cose che mi mancano...ultime due cose:
1-i pesci possono sopravvivere 2 giorni e mezzo senza cibo?e gli avannotti?
2-Come allevo gli avannotti?ora sono in un fauna box con acqua di acquario e li nutro con il mangime in polvere...faccio bene?come mi devo comportare?sono 6 in tutto,5 di Gambusia e 1 di Endler
|