Discussione: Pearlscale e poi...?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2009, 19:48   #3
Sultan
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
onlyreds, io non vaneggio mai... "Solo" 2 black moor con la cataratta, ma io ne ho conosciuti pochissimi di black moor...ma GUARDA CASO nessuno delle decine di altri pesci rossi normali che ho avuto, ha mai presentato questo problema! Sarà un altro Caso???
Quella cosa della malformazione degli organi interni (compressione se non sbaglio) è una cosa letta su internet, ma è una notizia abbastanza comune, non dirmi che non la hai mai letta... Magari sarà anche sbagliata, ma certo è strano come qui subito puntualizzi e correggi la mia affermazione, mentre nell'altro topic dove si parlava di malformazione degli organi interni a causa del nanismo non ci hai pensato proprio a pronunciarti!
Infine le mie "perle di saggezza" come le chiami tu, sono cose talmente evidenti che solo colui a cui fa comodo non vederle, può tirar fuori la scusa del biologo...
Comunque sei liberissimo di auto-illuderti e pensare che questo tipo di pesci non soffre e continuare a comprarli, nessuno te lo vieta, per carità... Io dalla mia continuerò a sconsigliarli cercando nel mio piccolo di limitare questo tipo di sofferenze ad animali incolpevoli

Mi dispiace che io e te ci troviamo in disaccordo su tutto, ma non mi va che si diano notizie a seconda dei propri gusti estetici e delle proprie necessità...
Sultan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09391 seconds with 13 queries