Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2009, 17:02   #32
dany78
Discus
 
L'avatar di dany78
 
Registrato: May 2006
Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 45
Messaggi: 3.592
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
matteo è giusto x andare ad esclusione,però è anche vero che i batteri abbassano di brutto no3 e po4 e stavo guardando il suo profilo e anche lui ha uno schimmer sovradimensionato quindi le due cose sommate possono aver causato i tiraggi vari.
l'unica cosa che nn capisco ed è ossessionante se fosse x fame tirerebbero dal basso il fatto che abbiano iniziato a tirare da sopra a cosa lo si può associare.
tanti mi hanno detto a proliferazione batterica ma io patine nn ne ho mai viste ne sui vetri ne tantomeno sulle rocce quindi è da escludere e poi 3 mesi con una miriade di cambi l'ultimo ieri di 40 litri.
ora come ci siamo già detti una mancanza di elementi tolti dallo sky troppo potente(ho comprato essential element e ho iniziato a dosarlo)può portare a tiraggi che partono dall'alto.
visto che il tutto è partito con i coralli che filavano questo è un sintomo di stress e le cause possono essere molteplici ora vedendo che io e stefano abbiamo sintomi simili e situazione simile potrebbe essere veramente la luce.
io da quando ci siamo sentiti sto dosando tutti i giorni coral accel 1ml e alterno vari prodotti x alimentare gli sps in più sbicchiero dalla sera fino all'accensione del fotoperiodo e ho iniziato a mettere essential element staremo a vedere.
spero che stefano risponda e faccia sapere come è finita
__________________
La logica è l’ultimo rifugio della gente priva di immaginazione. (Oscar Wilde)
dany78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07363 seconds with 14 queries