Discussione: vaschetta endler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2009, 12:00   #5
andreavit
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
come alimentazione ti consiglio di rifornirti da gente del forum..... vedi mario e nicolarocco(uno x gli adulti e l'altro x i futuri eventuali piccoli). x quanto riguarda le red, nn ci sono problemi.nn mi è mai successo di vedere un possibile "attacco" di un endler ad una qualsiasi altra forma di vita(tranne alle femmine :) :) ). ma in che zona vivi che nn trovi endler femmine nei negozi?cmq se puoi, visto che hai un 30 litri, cerca di tenere solo maschi......
grazie dei riferimenti per i mangimi, per le red che dici un gruppetto di 4/5 può andare? per le f di endler io sono di Roma normalmente si trova tutto e di più ma in questo periodo i negozi sono un po tutti a secco, ho girato 3 o 4 negozi tra cui 2 dei più grossi della capitale ma avevano tutti terminato o gli endler in generale o le f sono riuscito a reperirne solo 3 in un negozietto ora però sono in rapporto uno a uno vorrei metterne almeno altre 2, non vorre i mettere solo maschi ho sceto gli endler anche per la riproduzione tanto ho amici e negoziante pronti a prenderli ed è in progetto una nuova vasca :)
andreavit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09458 seconds with 13 queries