Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2009, 15:09   #48
zeper
Guppy

L'avatar di zeper

Città: Prov. Reggio E.
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il discorso fila..ma ahimè è sempre stato così..crisi o non crisi..
c'è chi si compra una ferrari e chi ha difficoltà ad avere una macchina,chi si compra uno yatch da milioni e milioni di euro e chi è da 20 anni che non vede il mare..purtroppo è così e c'è poco da fare..
io sinceramente preferisco chi si fa il vascone,almeno li è passione..chi si compra il macchinone al 99% è per tirarsela
il discorso era semplicemnte una osservazione generale ... NON penso di cambiare il mondo, ci mancherebbe.

Chi compra la ferrari la mostra al bar o alla domenica fa un giro in paese ...
chi si fa il vascone lo ostenta sui forum di acquariofilia

Quote:
Inviato: Sab Ago 01, 2009 10:38 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

zeper, è vero che c'è la crisi...ma non lo vedo come una presa per i fondelli...alla fine la crisi non è per tutti...ricorda che il mercato finanziario è "chiuso"...c'è chi guadagna e chi perde...non succederà mai che tutti guadagnano..

..c'è chi può e chi no....e lui può a quanto pare...

alla fine se tutti seguissimo il tuo ragionamento, allora nessuno avrebbe le ville, o le macchina da 100 mila euro...secondo me se uno può farlo, lo fa e basta...non la vedo come una presa per i fondelli...
vale quanto scritto sopra ... Robin Hood non esiste ...
per il resto farsi una villa è un'altro disorso NON paragonabile a comprare un'auto lussuosa o un'acuario da 10000 litri.
Prova a rivendere la macchina e vedere se il tuo investim. ha "reso" o rivendere una villa ...

Cio' non toglie che siano realizzazioni spettacolari ed interessanti MA ripeto fini a se stesse. Oltrechè probabilmente ad avere problemi di gestione non indifferenti
zeper non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09986 seconds with 13 queries