Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2005, 16:33   #4
lele40
Stella marina

Cittā: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per i fosfati ottimo rimedio e sicuramente l'igene,ma nn solo per loro per tutta la vsca.
per qunato riguarda i sali o nn sono molto favorevole inquanto sono cari e come tutte le cose hanno u na durat limitata,ripeto una buoa piantumazione risolve il problema ,inoltre proverei a parte con delle provette e miscelando le due acqua (ro+rubinetto)visualizzerei la situazione anche di loro.per quanto riguarda la stabilizzazioni del ph puoi usare torba liquida o in granuli che oltre ad abbassare il ph (con kh a 4) e' un ottimo componente di protezione per le mucose dei pesci
per il gh io nn lo tengo molto in considerazione da quelooche so e' un sommatoria di valori .in sostanza il gh comprende una serie di componenti che il kh nn ne tiene conto,per cui si dice che il gh e' una sommatoria di valori ed e' generalemnte superiore al kh,eppure leggendo libri di chimica puo' risultare il contrario ci sono infatti fiumi tropicali dov il kh e sup.al gh cosa che nelle s acqua nn avviene per il semplice fattoo che nelle ns acqua molti metaloi che comprendono il kh nn sono presenti. quindi agendo agendo sul kh automativcamnete riduci il gh
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14280 seconds with 13 queries