Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2009, 00:12   #121
unadell1%
Ciclide
 
L'avatar di unadell1%
 
Registrato: Aug 2007
Città: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Età : 37
Messaggi: 1.215
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, ho bisogno di consigli possiedo un bella coppia di scalari pinnavelo, nel 200lt da più di un mese si riproduce periodicamente. Siccome ci sono inquilini inopportuni, sin dalla prima deposizione mi sono occupata dei piccolini. La prima volta seguii un articolo di AP, prelevai la foglia con le uova che erano state deposte senza farla uscire dall'acqua e la misi un una vaschetta, con del blu di metile, dopo breve le uova si schiusero, ma quasi subito morirono tutti, ad oggi ne sono rimasti 4 che ormai sono dei scalari in miniatura. La seconda peposizione andò peggio, decisi di lasciarli ai genitori fino al momento della schiusa, ne prelevai metà, e l'altra li lasciai alle loro cure , quelli che presi li misi in una sala parto, scapaprono qusi tutti e ne rimase solo uno. Venerdì scorso la 3° deposizione, oggi ho acquistato una nurseri della jbl in rete adatta a questo tipo dia vannotti. Ne ho prelevati sempre metà, appena messi nella nurseri sono morti in poche ore. Mi potete aiutare? Quelli che rimangono ai genitori vengono subito predati dagli altri inquilini.
unadell1% non è in linea  
 
Page generated in 0,12992 seconds with 13 queries