Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 15:23   #5
thedarkman
Pesce rosso

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciaothedarkman,
vedo che anche tu sei anziano del sito... ricordo che parecchi anni fa .... ad un altro utente era sucessa la stessa cosa, la signora delle pulizie gli passava i vetri della vasca con qualche prodotto.
Se la vasca è aperta e hai qualche libreria vicina un po' di pronto vedrai che quella delle pulizie lo usa, giusto per essere sicuro chiederei a chi ti fa le pulizie se si avvicina alal vasca con dei prodotti.
Io in uffico le signore delel pulizie le ho chiamate ed istruite..... anche se sporco non pulire mai il mobile o i vetri ... e nemmeno le vetrate dietro l'acquario, oppure di usare solo acqua e panni nuovi.
Alghe
Si, gli anni passano... Il ragazzo di cui parli dovrebbe essere quello che mi ha venduto la vecchia vasca, se non ricordo male era di Merano, me l'aveva raccontata di persona la faccenda.
No, ha utilizzato i detersivi che avevo a casa, tra l'altro ero andato tranquillo in quanto fa le pulizie da anni anche dai miei genitori e avevo la vasca anche là.
l'unica differenza è che mentre casa dei miei era più grandina e magari le finestra restavano aperte, da me è piccolo e quando andava via chiudeva tutto, e restava tutto chiuso fino a sera.
Ad ogni modo è da parecchio che lava la sala solo con acqua, ma i problemi persistono!

My "ex" reef

http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ELE_MAITAN.asp
thedarkman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15029 seconds with 13 queries