Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 12:44   #1
felice1988
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pintini bianchi Paracanthurus hepatus

Salve a tutti...ho un acquario da 110 lt circa avviato da due mesi con circa 11kg di roccie vive. 3 settimane fa dopo aver fatto tutti i test col mio negoziante ho inserito un pesce pagliaccio x vedere come si trovava e devo dire che non ha mai avuto nessun problema e si è trovato benissimo tanto da mettermi sottosopra tutta la parte dietro le mie roccie scavando la sabbia e creandosi la sua "stanza da letto"...così ho deciso di popolare ancora l'acquario inserendo un altro pagliaccetto molto piccolo e un Paracanthurus hepatus anche lui piccolo...il pagliaccetto si è ambientato bene,mentre con il Paracanthurus hepatusho avuto qualche problema...nel momento in cui l'ho inserito in acquario sembrava essere morto,immobile,su un fianco..l'ho lasciato stare un pò a luci spente e niente...convinto di prenderlo morto nn appena l'ho toccato col retino è partito e nn si è più fermato..dopo tre giorni xò l'ho trovato con i puntini bianchi e ho cominciato la cura con il prodotto "SEACURE" x 7 giorni e sembra essere passato anche se nn lo metto ancora qualcuno gli compare,ma nn vorrei che in acquario con tutto il rame piuttosto ke fare bene lo inquino..cosa mi consigliate???P.S. scusate x il mio poema
felice1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11364 seconds with 15 queries