Discussione: Wave box 40
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 09:00   #6
Miskin
Ciclide

L'avatar di Miskin

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zahir_13
hemianthus callitrichoides ... da quello che so è una bella sfida fare un pratino con questa pianta, specialmente vorrei sapere come fai a tenerla in un cardinaio, soprattutto con le crystal, questa piante necessita obbligatoriamente di essere fertilizzata con ferro, intollerebile dalle caridine figuriamoci per le crystal, eppoi come l hai ancorata al terreno? ho visto di persone che stavano per suicidarsi perchè hanno aspettato per mesi l arrivo di questa pianta quasi introvabile eppoi non sono riusciti a farla stare giù, perchè le caridine con il loro rufolare il fondo le facevano galleggiare e non attecchire, scusa tutte le domande, ma sto preparando l allestimento di un cardinaio e mi piace molto come pianta
beh ma le neocaridine sono davvero piccoline e non mi alzano la calli, che ho cmq inserito prima di inserire i gamberetti. il vero problema per me e' stato piantarla con la flourite black...veramente un'esperienza snervante. la mia una volta attecchita per bene si e' ancorata al terreno molto fermamente.
per la fertilizzazione devo dire che mi mantengo a meta' delle dosi consigliate e le neocaridine sembrano star bene, il vero killer e' il caldo che me ne ha fatte fuori 2.

Page generated in 0,09570 seconds with 13 queries