Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2009, 23:20   #85
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
giangi1970, se fai una gettata in cemento non è come mettere una base più larga...

Inoltre qua non si parla di una struttura che anche se appoggia su un base stretta sopra si allarga (come presumo l'albero di natale, perché la distribuzione dei pesi cambia ed è molto diversa (entra in gioco il momento ed il ribaltamento), mentre un acquari scarica praticamente tutto sotto di esso.

Il legno si deforma e flette, e scarica quasi tutto al centro...

Il problema è che posso anche dimostrartelo, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Sopra ti ho spiegato che differenza c'è fra una rete elettrosaldata ed una piattaforma appoggiata, e su come agiscono per la distribuzione del peso.

Affinche via sia una distribuzione del peso maggiore su una superficie ampia bisogna rispettare delle regole, e l'appoggio semplice non è sufficiente per distribuire il peso in un'area che non sia troppo più vasta.
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11948 seconds with 14 queries