Discussione: PELLEGRINI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2009, 22:44   #10
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
fabri83, Mica c'e' l'ho con te.....
Il fatto e' che spesso non si valuta che ci sono dei talenti puri che col minimo sforzo fanno cose che gli altri si sognano.......
Ti faccio un esempio......un po' di anni fa' c'era un giocatore di tennis che si chiamava Leconte......era stabilmente entro i primi 5 al mondo.....tu mi dirai per essere un fenomeno dovrebbe essere stato sempre il numero 1.....il fatto e' che non si allenava mai e preferiva belle donne e vino agli allenamenti.......pensa se si fosse allenato come gli altri.......
La cosa e' simile.....se aggiungi un talento innato agli allenamenti seri ecco che nascono i fenomeni......
Sinceramente dubito di piu' di atleti che sono sempre stati mediocri e che di colpo diventano fenomeni.....allora si che ti do' ragione e qualcosa di sospetto c'e'.........

Logico che quando ci sono di mezzo altri fattori,come i motori,il discorso si complica.......ma se a meta' gara non riesci a girare il volante per i crampi sei d'accordo con me che doparti ti fa' arrivare a fine gara senza problemi?????

Page generated in 0,06937 seconds with 13 queries