Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2009, 19:54   #34
Mati90
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mati90

Annunci Mercatino: 0
bè il pesce del record è uno solo... gli altri si avvicinano e come vedi sono molti
se spulci la sezione dei laghetti vedrai benissimo le dimensioni che dei pesci rossiCOMUNI e non da RECORD raggiungono...
una bestia che raggiunge i 20 cm minimi di lunghezza verrebbe messo in un acquario lingo 50 cm... poco più del suo doppio...
considerando che il passo di un uomo fa un passo lungo un metro circa sarebbe come metterti in una stanza lunga 2 metri e mezzo e lasciarti a vivere li tutta la vita

questi ovviamente non sono esempi detti con cattiveria eh non vorrei che fraintendessi le mie parole è solo per farti capire che in 50 litri un pesce rosso non ci sta, figuriamoci 3... poi se aggiungi arredi e cose varie.... bè il litraggio diminuisce

Quote:
Puoi affermare con certezza che se non avessi giocato mai a basket non saresti cresciuto lo stesso tanto? Mi pare più probabile che tu sia cresciuto molto nel periodo delle medie perchè in quel periodo c'è una fase di crescita notevole in altezza (tutti i miei amici/e alte sono cresciuti di botto nel giro di poco tempo ma nessuno di loro giocava a basket). Cmq hai ragione siamo in OT :-] scusate :-S
bè considerando che nella mia famiglia a partire dai bis nonni non c'è uno più alto di 170 cm fine OT... cmq W IL BASKET!!
Mati90 non è in linea  

Page generated in 0,11066 seconds with 13 queries