Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2009, 19:18   #28
lasuorica
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mati90
http://images.google.it/images?hl=it&safe=off&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&um=1&sa=1&q=bigg est+goldfish&btnG=Cerca+immagini&aq=f&oq=

comunque la faccenda del nanismo non è corretta... è il corpo che si adatta...a me piace sempre fare l'esempio di un giocatore di basket... se un bambino è da quando ha 2 anni che gioca sarà più portato a diventare alto... infatti se guardi tutti i giocatori di basket hanno braccia lunghissime, questo è dovuto all'adattamento del corpo!!
se tu rimanessi per tutta la vita chiuso in una stanza di pochi metri il tuo corpo sarebbe molto più piccolo..
SInceramente non credo che i giocatori di basket siano alti perchè giocano a basket ma piuttosto mi pare più probabile che continuino a giocare a basket solo gli individui con caratteristiche adatte a quel tipo di attività, ecco spiegato perchè la stragrande maggioranza di loro sono alti (esclusi alcuni playmaker di altezze più normali), al massimo l'attività fisica può accentuare caratteristiche già presenti... Altrimenti io sarei dovuta crescere molto avendolo praticato come sport per 5 anni durante il periodo della crescita: invece un metro e un barattolo ero e un metro e un barattolo sono rimasta .
In ogni caso, anche se fosse, c'è il piccolo particolare per cui il giocatore ha deciso lui di giocare a basket, mentre il pesce rosso di sicuro non ha deciso di vivere in una vasca sottodimensionata e non è una differenza da poco .
PS che bestione quello del link -05
lasuorica non è in linea  

Page generated in 0,11552 seconds with 13 queries